Chi siamo

Stampa

logonuovo180

Autodemolitori Riuniti.it ® è il portale unico che raggruppa oltre 100 autodemolitori, i migliori!

La nostra è una realtà da seguire perchè non esiste ragione per non farlo.

Con questa frase racchiudiamo quello che GSA Consulting S.A.S. vuole diffondere,  abbiamo progettato una realtà dove tutti possono richiedere un ricambio per la propria autovettura senza subire un ulteriore disagio oltre a quello già dato dalla propria autovettura.

Autodemolitori Riuniti.it è una realtà in forte crescita costante grazie alla professionalità dei nostri consorziati e alle nostre risposte date con rispetto per tutto ciò che dobbiamo proporre in vendita al nostro cliente, la credibilità acquisita nei confronti dei nostri tantissimi clienti è solo l' inizio di un grande percorso comune. Il nostro primario obiettivo è quello di facilitare la ricerca dei ricambi offrendo una reperibilità sicura e garantita per tutti coloro che scelgono la rete internet per acquistare i propri autoricambi, finora ci siamo riusciti!

La nostra Garanzia oltre a quella data per i diritti del consumatore secondo le vigenti leggi è sopratutto quella del buon senso e del rispetto altrui.

Autodemolitori Riuniti.it non vi promette la reperibilità sicura del ricambio ricercato ma vi invita a riflettere sul nostro sistema, 100 autodemolizioni in un' unica richiesta, inoltre la garanzia di non incorrere in truffe e quant' altro in quanto la gestione interna degli autodemolitori è sicura, per intenderci tutti i nostri consorziati sono stati verificati, tuttavia essi si dovranno dar conto l'uno con l' altro in caso di cattiva gestione del cliente comune.


Il nostro consorzio ci consente di soddisfare le vostre richieste secondo le nostre disponibilità di oltre 100 magazzini, questo ci permette di offrirvi prezzi competitivi e i prodotti migliori, Autodemolitori Riuniti, vi garantisce il pieno rispetto dei tempi di consegna, la massima professionalità, disponibilità e flessibilità, vi offre inoltre assistenza post-vendita, insomma tutto quanto possa esservi utile, la nostra mission ... essere il punto di riferimento per chi è alla ricerca di autoricambi plurimarchè, accessori, pneumatici, ed altro.

Ci rivolgiamo ai Privati e agli operatori del settore:

  • Carrozzieri
  • Elettrauti
  • Autofficine meccaniche
  • Rettifiche
  • Autosaloni plurimarche
  • Concessionarie automobili

Che attraverso questo portale potranno semplificare il proprio lavoro ed offrire ai propri clienti un servizio in più nella ricerca di Autoricambi.

bannerloghi

Vai al sito della Confederazione Clicca Qui

 
 
 
 

Chi  siamo

logonuovo180Autodemolitori Riuniti.it è il portale unico che raggruppa oltre 100 autodemolitori, i migliori!

Grazie alla professionalità degli Autodemolitori con cui abbiamo creato questo portale oggi siamo riusciti a dare un punto di riferimento per chi ogni giorno è alla ricerca di ricambi per la propria autovettura.

Autodemolitori Riuniti.it offre la concreta certezza di trovare qualsiasi tipo di ricambio voi stiate cercando, collaborando inoltre con professionisti addetti alla vendita, la GSA Consulting sas, che vi consiglieranno sugli acquisti e risponderanno quotidianamente alle vostre domande. Continua...

Dove  siamo

mappa

Clicca qui per ingrandire la mappa

Contatti

  GSA Consulting SAS 

  • Indirizzo: Via Curti, 5
  • 84010 - San Valentino Torio (SA) ITALY
  • Tel/Fax: (+39) 081 5186065 vari interni
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Website: www.autodemolitoririuniti.it
  • P.IVA: 05227780656 - N.Rea : 429908  CCIAA di Salerno